New PDF release: Cacciatore e preda: Le avventure di Richard Sharpe (La Gaja

By Bernard Cornwell,D. Cerutti Pini

1807: Sharpe, promosso tenente delle giubbe verdi, non riesce a «legare» con i nuovi colleghi ufficiali. make a decision quindi di disertare, ma, rimasto senza un soldo, deruba e uccide l’odiato direttore dell’orfanotrofio in cui è cresciuto. Sta in line with fuggire da Londra quando riceve l’incarico di scortare un certo maggiore Lavisser, che deve raggiungere Copenaghen con una cospicua somma in step with corrompere il principe ereditario di Danimarca al advantageous di trasferire in Inghilterra l. a. flotta da guerra danese, su cui ha messo gli occhi l. a. Francia, rimasta senza navi dopo l. a. battaglia di Trafalgar. Gli inglesi, pur di impedire che quella flotta finisca ai francesi, sono pronti, se fallisse los angeles missione di Lavisser, a usare l. a. forza, bombardando Copenaghen. Quando i due sbarcano sulle coste danesi, Sharpe scopre che Lavisser lo vuole morto. Riesce a salvare los angeles pelle, ma è solo. Raggiunta l. a. capitale, chiede aiuto a un mercante, Skovgaard, in realtà a capo di una rete di spionaggio che lavora in keeping with gli inglesi. Questi non soltanto non crede a Sharpe, che accusa Lavisser di furto e assassinio, ma lo scambia in line with un sicario incaricato di uccidere il principe ereditario, e lo rinchiude in keeping with consegnarlo allo stesso maggiore. Sharpe, ancora una volta, riesce a fuggire appena in pace, perché Lavisser arriva prima del previsto con una banda di sicari. Ma, più che Sharpe, è Skovgaard l’uomo che Lavisser intende catturare. Il maggiore, infatti, lavora segretamente in keeping with i francesi e, avendo capito che il mercante regge le fila dello spionaggio inglese, intende cavargli di bocca i nomi dei suoi informatori. Letteralmente, perché allo scopo gli strappa due denti. Sharpe lo salva, uccidendo i suoi aguzzini, ma non Lavisser. Intanto los angeles flotta e l’esercito britannici hanno stretto d’assedio Copenaghen. Lavisser è in agguato, ma anche Sharpe...

Show description

Read or Download Cacciatore e preda: Le avventure di Richard Sharpe (La Gaja scienza) (Italian Edition) PDF

Similar historical fiction in italian books

Download PDF by Mirko Ciminiello: Il Falconiere (Italian Edition)

Grazie alla protezione dell'Imperatrice Aleksandra, Fedor Pimenov riesce a diventare un influente consigliere alla Corte dello Zar Nikolaj e, in virtù del simbolo sullo stemma dei Romanov (un'aquila bicipite), viene soprannominato "il falconiere". l. a. sua carriera in rapida ascesa viene in keeping withò contrastata dal Barone Roman Klisenko e dal monaco Grigorij Rasputin.

Roberto Tiraboschi's La pietra per gli occhi. Venetia 1106 d.C. (Italian Edition) PDF

Venezia, Anno Domini 1106. los angeles città che conosciamo, ricca, potente, con i suoi maestosi palazzi e chiese, non è ancora nata: è solo un agglomerato di isolette di fango rubate alla laguna. Questo è il paesaggio che si presenta a Edgardo d’Arduino, giovane chierico amanuense dell’abbazia di Bobbio, quando arriva a Venezia.

Download PDF by Maya Angelou,Maria Luisa Cantarelli: Io so perché canta l'uccello in gabbia (Italian Edition)

Pubblicato in keeping with los angeles prima volta nel 1969, Io so perché canta l’uccello in gabbia è uno dei libri fondamentali del Novecento, uno tra i migliori mille libri di sempre, secondo larga parte della stampa e delle riviste letterarie americane. Descrivendo i primi anni della sua straordinaria esistenza, Maya Angelou vi celebra l. a. voglia di vivere, los angeles bellezza del pensiero e l. a. disarmante sensibilità di una bambina e poi di un’adolescente nera nell’America razzista del secolo scorso.

Franco Forte's Cesare l'immortale (Italian Edition) PDF

Perché, poco prima delle Idi di marzo, il giorno fatidico in cui venne ucciso, Giulio Cesare rinunciò a essere accompagnato dalla scorta? E perché proprio Bruto e Decimo, gli uomini più vicini al dittatore, avrebbero dovuto desiderarne e organizzarne los angeles high-quality? Perché, mentre si recava alla Curia, il dittatore di Roma ignorò tutti coloro che lo avvertivano che sarebbe stato vittima di un complotto?

Additional info for Cacciatore e preda: Le avventure di Richard Sharpe (La Gaja scienza) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Cacciatore e preda: Le avventure di Richard Sharpe (La Gaja scienza) (Italian Edition) by Bernard Cornwell,D. Cerutti Pini


by Jeff
4.0

Rated 4.97 of 5 – based on 33 votes