BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) by Conn Iggulden PDF

By Conn Iggulden

La corona d'Inghilterra è macchiata di sangue. los angeles vendetta sta according to compiersi.

Riccardo duca di York è stato ucciso: le sue ambizioni di regnante si sono dissolte come nuvole dopo un temporale, e l. a. sua testa decapitata, con una corona di carta e paglia, è stata posta sulle porte delle mura di York, macabro keepsake according to tutti quelli che pensano di opporsi ai Lancaster. Nel frattempo, mentre il re Enrico VI è ancora prigioniero, l. a. regina dei Lancaster Margherita d'Angiò è in marcia verso sud, con il suo seguito di guerrieri scozzesi, un esercito che sembra ormai inarrestabile. Ma uccidere un padre vuol dire scatenare l'odio dei figli. Così Edward di March, ora duca di York, si proclama legittimo re d'Inghilterra. Nuove fazioni si formano e si disfano come fiocchi di neve, e molto sangue dovrà ancora scorrere, molte vendette dovranno ancora compiersi, fino al momento finale, in cui un re fronteggerà l'altro. Perché due uomini possono sempre contendersi una corona. Ma solo uno potrà tenerla.
Bloodline è il terzo episodio della nuova serie bestseller dedicata alla Guerra delle due Rose, dopo Stormbird e Trinity, che hanno ottenuto un successo straordinario in Inghilterra e nel resto del mondo.

«Trasferite Il Trono di Spade nell'Inghilterra del 1400, e avrete l. a. nuova serie di Conn Iggulden. Scintille assicurate.»The Sunday Times

«Un capolavoro di ambientazione, azione, intrigo e avventura. Iggulden è il vero maestro della narrativa storica oggi.» The Independent

Show description

Read Online or Download BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) PDF

Best historical fiction in italian books

Download e-book for iPad: Il Falconiere (Italian Edition) by Mirko Ciminiello

Grazie alla protezione dell'Imperatrice Aleksandra, Fedor Pimenov riesce a diventare un influente consigliere alla Corte dello Zar Nikolaj e, in virtù del simbolo sullo stemma dei Romanov (un'aquila bicipite), viene soprannominato "il falconiere". los angeles sua carriera in rapida ascesa viene in line withò contrastata dal Barone Roman Klisenko e dal monaco Grigorij Rasputin.

New PDF release: La pietra per gli occhi. Venetia 1106 d.C. (Italian Edition)

Venezia, Anno Domini 1106. l. a. città che conosciamo, ricca, potente, con i suoi maestosi palazzi e chiese, non è ancora nata: è solo un agglomerato di isolette di fango rubate alla laguna. Questo è il paesaggio che si presenta a Edgardo d’Arduino, giovane chierico amanuense dell’abbazia di Bobbio, quando arriva a Venezia.

Download e-book for kindle: Io so perché canta l'uccello in gabbia (Italian Edition) by Maya Angelou,Maria Luisa Cantarelli

Pubblicato consistent with los angeles prima volta nel 1969, Io so perché canta l’uccello in gabbia è uno dei libri fondamentali del Novecento, uno tra i migliori mille libri di sempre, secondo larga parte della stampa e delle riviste letterarie americane. Descrivendo i primi anni della sua straordinaria esistenza, Maya Angelou vi celebra l. a. voglia di vivere, los angeles bellezza del pensiero e l. a. disarmante sensibilità di una bambina e poi di un’adolescente nera nell’America razzista del secolo scorso.

Get Cesare l'immortale (Italian Edition) PDF

Perché, poco prima delle Idi di marzo, il giorno fatidico in cui venne ucciso, Giulio Cesare rinunciò a essere accompagnato dalla scorta? E perché proprio Bruto e Decimo, gli uomini più vicini al dittatore, avrebbero dovuto desiderarne e organizzarne los angeles high-quality? Perché, mentre si recava alla Curia, il dittatore di Roma ignorò tutti coloro che lo avvertivano che sarebbe stato vittima di un complotto?

Additional info for BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) by Conn Iggulden


by Paul
4.1

Rated 4.84 of 5 – based on 9 votes